
Io mi chiamo Cattin Margherita, ho lavorato per una vita come impiegata e sono venuta a farmi una visita pensando mi dicessero di dover fare la cataratta.
Invece il dott. Marco mi ha detto “io posso aiutarla!”.
Io da un occhio non vedevo praticamente niente, vedevo solo delle linee. Marco mi ha aiutato per il lontano perché io non ho mai visto molto bene da lontano mentre per il vicino vedo bene.
Sono contenta e consiglierei di venire qui a fare una visita.
Il medico oculista mi aveva detto che dovevo essere operata di cataratta. Io ero sicura di dover fare la cataratta perché non ci vedevo più.
Quindi sono venuta qui per questo, perché non vedevo bene.
Pensavo di dover fare la cataratta, pensavo mi dicesse “non posso fare niente per lei”, e invece ha fatto gli occhiali e ha detto che mi aiuterà e che nel tempo io potrei recuperare fino a vedere gli 8/10.
In poche parole mi hanno aiutata e non devo fare l’operazione.
Ed è sempre una operazione, non è che vado a cuor leggero.
È un risultato molto importate per me!
Del test della vista in 3D ho apprezzato il fatto che non ha dovuto coprire un occhio. Si vedeva in modo naturale ma mentre io guardavo con due occhi, Marco analizzava prima un occhio e poi l’altro.
Grazie a questo test binoculare (con entrambi gli occhi aperti) siamo riusciti a risvegliare un po’ le dinamiche visive dell’occhio che doveva essere operato.
Io non mi sarei mai aspettata che sarei riuscita a fare l’occhiale e poi di vedere bene.