OtticaLAB: opinioni e recensioni dei nostri clienti
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

LE TESTIMONIANZE

Ecco qui di seguito alcune delle migliori recensioni dei nostri clienti che ci hanno scelto per la propria visione e continuano a farlo con fiducia.

La maggior parte di loro è ricorsivo, porta amici, parenti e conoscenti.

Noi ci impegniamo a seguirli nel tempo ed a farli sentire…a casa!

La nostra Mission del resto è ambiziosa: diventare il loro Professionista di riferimento per la vista, “confezionando” ogni volta la migliore esperienza di acquisto possibile.

Negli ultimi anni, oltre 500 persone sono rimaste così soddisfatte di noi, da pubblicare più recensioni positive sui Social, permettendoci così di raggiungere una media voto straordinaria di 4.9 stelle su 5 su Google!

Mi hanno promesso qualcosa e la promessa è stata mantenuta; questo è un valore che oggi comincia ad essere abbastanza raro.

Incominciamo dalla fine: io sono stato molto contento e quello che mi è stato promesso mi è stato dato.

Devo ringraziare lo staff, fatto di persone molto competetti e gentili. Devo ringraziare soprattutto Marco che coordina questo staff e che ha dimostrato una grande capacità e una grande attenzione.

Sia le lenti che ho preso sia gli occhiali che ho preso sono stati assolutamente superiori a quelle che erano le mie aspettative. Sono stato in tanti altri posti, da tanti anni usa gli occhiali e penso di aver maturato anche una certa esperienza.

Devo dire che qui in OtticaLAB mi sono trovato benissimo.
W Marco, W OtticaLAB.
Ciao a tutti!

Andrea Sambugaro

È una macchina che non esiste… l’ho trovata qui ad OtticaLAB!

Sono Peruzzi Isabella, sono impiegata e abito a Sossano.

Sono venuta da OtticaLAB e mi hanno fatto il Controllo della Vista in 3D. Sono stata molto soddisfatta perché si lavora in tutti e due gli occhi contemporaneamente.

Mi hanno atto un occhiale perfetto, bellissimo e che mi ha ringiovanito!

Sono persone bravissime, competenti e professionali.Consiglierei assolutamente di fare un controllo con la visita in 3D perché è perfetta.

Trovate qui in OtticaLAB dei professionisti; trovate il signor Marco che vi da una garanzia assoluta con dei collaboratori veramente professionali.

La promessa è stata assolutamente mantenuta!”  

Andrea Sambugaro

Troppo figo!

Avevamo letto di un nuovo metodo adottato, primi nel veneto, da un negozio di ottica di Dueville per fare il controllo della vista, e spinti dalla curiosità abbiamo percorso i km che separano Legnago dalla sede di Otticalab con molte aspettative.

E devo dire che le grandi aspettative sono state perfettamente appagate sia dalla professionalità con cui Marco ha eseguito il controllo della vista, a mia moglie e pure al sottoscritto, che dalla tecnologia provata che ci ha fatto pure divertire nel mentre conoscevamo meglio i nostri stessi occhi.

La gentilezza e l’empatia di Sara che ci ha aiutato a scegliere tra le molte disponibilità di montature le più adatte alle nostre necessità, poi ci ha fatto sentire a casa. E pure Camilla che ci ha accolto con un caffè ed Elena con la sua enorme cultura in fatto di lenti che incredibilmente ci hanno sopportato e coccolato fino alla decisione finale degli occhiali rendendo estremamente piacevole questa esperienza, che ci sentiamo di consigliare a chiunque abbia la voglia di conoscersi meglio.

Che dire bravi, finalmente una ventata di aria fresca nel (vecchio) mondo dell’ottica, l’entusiasmo e la professionalità dimostrata dall’intero staff non potranno che essere di aiuto al mantenimento del successo già ottenuto e che meritate di ampliare.

Rosella Redentore

Sono Massimo, ho 32 anni e sono Responsabile amministrativo e del personale.
Vivo costantemente sul computer, 8 ore al giorno.

Ho sempre sofferto di un forte mal di testa e molta stanchezza.
Sono andato ad analizzare questa problematica, attraverso le visite oculistiche periodiche.

Durante i controlli medico oculistici che ho fatto, mi raccontavano quello che ti raccontano tutti, non sono andati ad analizzare quelli che possono essere i problemi legati alla vita della persona, che sono secondo me fondamentali da tenere conto.

Quindi ho deciso, anche su indicazione di amici e conoscenti che già conoscevano OtticaLAB, di venire qui e di provare questa esperienza alternativa.

Rispetto al controllo tradizionale qui in OtticaLAB ho trovato davvero un sistema all’avanguardia.

Non conoscevo questo sistema di controllo in 3D e mi sono posto davanti a questo schermo televisivo con degli occhiali ma la cosa che mi ha stupito di più è stato il fatto che mi hanno fatto ragionare sul significato di vedere con entrambi gli occhi.

Cosa che è fondamentale e che nessuno ti fa ragionare su questa ottica.

Nel senso che il controllo della vista tradizionale a cui sei abituato funziona che ti chiudono un occhio e vedi solo dall’altro, però è fondamentale avere un campo visivo con entrambi gli occhi.

E questo è il giocoforza di OtticaLAB: il farti scoprire e ragionare che per poter vedere bene bisogna saper vedere con entrambi gli occhi.

Tra i test che ho effettuato, quello che mi ha colpito di più è stato quello dedicato alla verifica della profondità visiva. Sostanzialmente si vede sullo schermo della televisione una mongolfiera e poi bisogna capire quanto la mongolfiera è vicina o distante.

Quello che è il punto chiave di OtticaLAB è proprio seguire la persona!

Veramente consiglio con il cuore a tutti quanti di provare questo nuovo tipo di esperienza, di lasciarsi guidare e affidarsi a persone specializzate nel campo e che permettono di scoprire un controllo visivo da un altro punto di vista che nessuno ti fa notare.

La promessa è stata mantenuta!”

Massimo Manfron

Sono Silvia, ho 48 anni, lavoro in una grande catena a Thiene, in un negozio di elettrodomestici.

Il mio problema visivo era che non vedevo da lontano e avevo talmente difficoltà che non mi sembrava di riuscire a vedere nemmeno da vicino.

Dopo svariati esami, visite, non ho trovato soluzione anzi, la situazione stava peggiorando e io ero in crisi perché il problema vista è fondamentale…

Io nel mio lavoro, quando devo inserire dei dati al computer, ho dei bigliettini da visita microscopici, non vedevo… ero disperata!

Un giorno avevo il telefono in mano e mi è arrivata una promozione. Sono stata immediatamente contattata da loro… equipe splendido.

Ho fatto la visita. Non conoscevo la visita in 3D ed è stato un qualcosa di nuovo ma stupendo.

Io ero abituata che mi coprivano un occhio, poi mi coprivano l’altro, mi puntavano la pila… uscivo che ero più stordita e mi sembrava di vedere ancora meno.

Avevo perso anche un po’ le speranze perché mi dicevo “probabilmente non capiscono la mia situazione, probabilmente sono io che ho una situazione che non si riesce a risolvere”.

Qui ho fatto una visita meravigliosa, nei minimi particolari, dettagliata.

Io non mi sono sentita abbandonata un solo istante!

Sapendo quanto ho patito io prima di arrivare a loro, per me è normale e mi viene spontaneo, quando vendo una persona che parla di problemi alla vista e di occhiali, parlare di loro.

Loro mi hanno cullata, seguita e continuano a seguirmi… quindi SEMPRE E PER SEMPRE OtticaLAB!!

Eccellente!

Silvia Corani

Io avevo già un occhiale ma la mia bambina mi ha rovinato l’occhiale la settimana scorsa e così sono venuto in questo posto. Tutto è andato bene, lo raccomando a tutti!

Mi chiamo Johnny, ho visto una pubblicità in internet e ho fatto un esame che non avevo mai fatto, questo esame in 3D… bellissimo!

Ho fatto un bell’occhiale con una bella montatura.

In America non ho mai fatto questo tipo di esame perché non esiste questa tipologia di esame.

Questo esame è diverso perché questo Test in 3D ti permette di capire quale problema hai agli occhi.

Io penso che questo esame è…. “Più Bravo!”

Io raccomando OtticaLAB, per questo esame che è diverso, che non avevo mai fatto; e poi con i ragazzi che lavorano qui mi sono trovato bene e mi hanno trattato molto bene.

I love Italy ❤️❤️❤️

John Albert

Da quando mi hanno consegnato gli occhiali non li ho più tolti… per cui provateci perché ne vale la pena!

Ciao, sono Fabiola ho 46 anni e per ora sono una mamma.

In passato avevo fatto tantissime visite oculistiche. Il problema principale era che al tramonto non riuscivo più a vedere la profondità. Specialmente nell’imbrunire le auto mi abbagliavano, i fanali mi davano fastidio.

Io mi sono sempre affidata a Oculisti, Ottici, Optometristi che utilizzavano una modalità standard. Purtroppo non riuscivano a capire quale era la mia effettiva difficoltà. Mi ritrovo a casa occhiali che non uso più e che non so nemmeno dove buttare…

Ho provato a fare la visita in 3D e l’ho trovata rivoluzionaria! Durante la visita io avevo entrambi gli occhi aperti, cosa diversa dalle altre visite standard. In quel momento ho notato subito la differenza e io con l’occhiale sono riuscita a vedere effettivamente meglio…

Beh io vi devo dire solo una cosa: promessa mantenuta!!

Grazie Marco!

Fabiola Nicolin

Mi chiamo Elisa, sono di Brendola (VI) e nella vita sono una mamma, una cuoca professionista ed ho conosciuto OtticaLAB grazie ad una promozione sui social.
Sono arrivata a questo negozio anche perché avevo sentito parlare di loro circa un particolare controllo della vista in 3D.
Portando occhiali da vista per tanto tempo, non ne avevo mai sentito parlare.
Quindi incuriosita (ma anche con qualche sospetto), sono entrata in negozio e sono stata positivamente colpita dalla professionalità e dalla tecnologia 3D che è davvero all’avanguardia!
In negozio a Dueville ho conosciuto Marco, Elena, Silvia e Sara e devo dire che mi hanno seguita con scrupolosità, sia durante il Controllo Optometrico in 3D (che consiglio vivamente), sia durante la scelta della montatura.
Loro tra l’altro propongono il servizio di consulenza d’immagine per gli occhiali, ovvero una consulenza sulla forma e colore della montatura che dona meglio al viso del cliente: un servizio che ho trovato utile e davvero molto originale.
Stavo cercando una montatura unica e originale, un po’ come quello che cerco di fare anche in cucina, alla ricerca di proporre sempre piatti diversi.
Insomma, ho voluto provare un modello di montatura che comunicasse qualcosa di me a chi mi guarda e…ci sono riuscita!
Oggi dopo l’acquisto sono follemente innamorata del mio nuovissimo occhiale. Mi piace tanto tanto tanto, cosa ne dite?

Elisa Sartori

“Il controllo della vista in 3D va bene anche per ragazzi in età scolastica?”.

Certo. E talvolta capita anche di scoprire che un ragazzo di 10 anni che non vede da lontano…NON ha bisogno di occhiali da vista!

NICOLA: “A scuola mi dovevo sempre alzare dal banco per andare a vedere la lavagna perché vedevo tutto sfuocato…”.

SILVIA, la mamma di Nicola: “Immaginavo di uscire dal negozio OtticaLAB con un occhiale da vista, invece…”.

Tuo figlio soffre da qualche settimana di mal di testa, fa fatica a concentrarsi ed ha difficoltà a portare a termine un compito?
Talvolta il primo istinto è quello di associare questi sintomi ad una normale miopia giovanile, invece…

Grazie alla tecnologia del controllo della vista in 3D, il risultato è sorprendente.

Nicola soffriva di uno spasmo accomodativo, ovvero di un “crampo” causato da una contrazione continua di un muscolo all’interno dell’occhio (muscolo ciliare) che porta lo sfuocamento degli oggetti per lontano.

Si presenta nei ragazzi giovani soprattutto in caso di sovraffaticamento quando svolgono attività a distanze ravvicinate per tempi molto lunghi:
– durante la lettura di un libro a distanze vicine agli occhi
– giocando ai video games con una console portatile
– guardando molte ore lo smartphone

Non è una malattia e non si “cura” con un occhiale; talvolta basta una ginnastica rilassante e il controllo della vista in 3D in condizioni visive perfettamente naturali.

 

Silvia Sartore

Ciao, sono Nicole, ho 29 anni, lavoro in Caserma Ederle e nella vita sono una moglie e una mamma.

Io ho avuto un grosso problema di strabismo che per fortuna, con 2 interventi, sono riusciti abbastanza a sistemare.
Da quando ho 6 anni ho problemi anche di miopia e astigmatismo, soprattutto astigmatismo.

Ho sentito parlare di OtticaLAB molto bene dai miei genitori, sono venuti entrambi a fare la visita Optometrica e hanno comprato gli occhiali qui e si sono trovati benissimo.
Mi hanno parlato di queste nuove visite all’avanguardia in 3D ed ho deciso di provare anch’io a fare la visita.

All’inizio avevo qualche timore perché col 3D ho sempre avuto un brutto rapporto, soprattutto coi film, però devo dire che durante la visita mi sono trovata subito a mio agio, mi hanno visitato molto bene e non i 5 minuti che di solito fanno durante le visite normali. Anche se era un 3D comunque non ne ho risentito, anzi. Mi hanno controllato proprio bene.

Adesso ho commissionato il mio occhiale con le lenti e ora sono in preparazione quindi tra qualche settimana quando mi chiameranno per venire a provarle vedremo insieme se sono veramente magiche come mi hanno detto!

Buongiorno! Finalmente ci vedo, però devo abituarmi un attimo alla nuova sensazione e alla nuova visuale.

Consiglierei assolutamente OtticaLAB!

Ho apprezzato molto la montatura, sono molto belli, mi rendono più affascinante 🙂 

La promessa mantenuta!!

Nicole Rigo

Mi chiamo Paolo De Pretto e mi occupo di pubblicità e comunicazione.
Lavoro tutto il giorno davanti a vari monitor.

Mi capitava di utilizzare più occhiali e di non riuscire a mettere a fuoco precisamente né il monitor, né un foglio con dei documenti scritti.
Quindi cominciavo a dover cambiare due paia di occhiali, uno da più vicino, una da più distante, per cui ho deciso di fare questa visita per cercare di eliminare almeno un paio di occhiali che utilizzavo tutti i giorni.

In OtticaLAB hanno risolto perfettamente il mio problema e non ho avuto nessun problema di adattamento, che può essere una cosa molto spinosa per chi ha una miopia molto forte.
Ho pensato di rivolgermi ad OtticaLAB perché ho visto alcune video-interviste dove parlavano di questa visita in 3D. Durante la visita sono riuscito a seguire le indicazioni che mi sono state date, proprio perché sei in una situazione naturale.
Cioè non hai un occhio chiuso, un occhio aperto. Hai la visione con tutti e due gli occhi aperti quindi quello che vedi è molto simile alla visione naturale della persona. Ed è questo secondo me uno dei punti di forza di questo tipo di tecnologia.

I dubbi di cambiare oculista e ottico sono sempre tantissimi perché io porto gli occhiali da quando avevo 5 anni e sono un cliente molto scomodo per gli ottici perché quasi sempre ho avuto occhiali che non erano fatti e centrati perfettamente o comunque montati in maniera professionale.

Consiglierei sicuramente di rivolgersi ad OtticaLAB e fare la visita in 3D per avere un prodotto di altissima qualità ed avere anche delle risposte su quello che è il nostro modo di vedere.

Direi che la promessa è stata ampiamente mantenuta! Sono molto soddisfatto, molto contento di come sono stato trattato.

Paolo De Pretto

Dimentichiamo il 3D cinematografico, qui è un 3D dedicato alla salute. Punto!

Io sono Giovanni Calderazzo, avevo un locale a Torino tempo fa e dopo un grosso incidente stradale ho dovuto abbandonare questo tipo di attività e mi sono trasferito nella provincia di Padova.

Io mi sono rivolto ad OtticaLAB perché mi ha incuriosito questo aspetto del 3D. Non immaginavo di trovarmi in una cosa così spontanea, così bella, perché non è solo l’effetto 3D, è la professionalità.

Entrare in questa struttura da ignorante, esci fuori con delle competenze.

Io ho scoperto quali sono i miei problemi e devo fare i complimenti all’aspetto maniacale nel consigliare e nel dare delle direzioni. Siamo lontani un miglio da quello che ti può consigliare un ottico, un oculista.

Qui approdi su una spiaggia vergine.

Consiglierei assolutamente di fare una visita in OtticaLAB perché rimani completamente basito…

È un’esperienza che difficilmente trovi da un’altra parte, anzi credo proprio impossibile.

La dott.ssa Elena è maniacale, non ti fa uscire dalla stanza se non ha risolto il problema. È precisa, non lascia assolutamente nessuna cosa al caso, piuttosto ti ripete la visita. Non sei in mano ad una persona che gioca, sei in mano ad una professionista.

Giovanni Calderazzo

Sono Giovanna Frigo, una pensionata, abito a Vicenza.
Conosco OtticaLAB da 6 anni e mi sono sempre fornita da loro e mi sono sempre trovata molto bene.
Nel maggio del 2021 ho acquistato un paio di lenti progressive.
Fin da subito ho trovato delle difficoltà di adattamento: dopo un po’ che mi mettevo gli occhiali mi girava un po’ la testa, avevo un senso di nausea.
Da maggio 2021 non ero mai passata in negozio per vari problemi di tempo, nipoti, ecc.
Ci ho pensato adesso, ho fatto il Controllo della vista in 3D (che consiglio veramente a tutti, una cosa eccezionale) e poi l’Optometrista mi ha consigliato di sostituire le lenti.
Il problema era che erano completamente fuori garanzia. 
Quindi, non me l’aspettavo, ma mi sostituiranno le lenti in garanzia!

…dopo una settimana
Oggi finalmente ho ritirato l’occhiale e mi sento bene!
Non mi aspettavo questo servizio post vendita così a lunga distanza.
Ringrazio OtticaLAB per il servizio che mi hanno dato dopo diverso tempo.
Promessa mantenuta!

Giovanna Frigo

Sono Maurizio Colasante, ho settant’anni e faccio il nonno, felicemente, quasi a tempo pieno.
Ultimamente ho notato dei disturbi che si sono aggravati sempre più. Ho notato questo problema ormai da circa un anno e purtroppo ho temporeggiato pensando che fosse un problema di stanchezza. Mi è stata diagnosticata una diplopia, perché quando guardavo la tv le immagini si sdoppiavano, soprattutto la sera. Io davo la colpa ad un fatto di stanchezza. Invece, andando avanti col tempo ho visto che cominciava a succedere anche durante il pomeriggio per cui non c’era lo stesso tipo di affaticamento, né della persona, né della vista.
Mi sono rivolto ad un oculista, il quale mi ha diagnosticato questa diplopia e mi ha mandato a fare delle visite specifiche in ospedale; la prima delle quali ha dato un parare completamente diverso da quello che aveva dato il medico.
Successivamente l’oculista mi ha preso un appuntamento con un altro professionista… e già questo mi ha lasciato un po’ perplesso. Infatti questo secondo professionista ha avvalorato la teoria dell’oculista, cioè ha confermato la diagnosi di diplopia.
Non contento ho richiesto una ulteriore visita da un terzo professionista, il quale ha diagnosticato una leggera diplopia.
Ma nessuno dei tre professionisti ha saputo consigliarmi sul da farsi per cercare di guarire questo problema o se avrei dovuto tenermi questo difetto.
Ho pensato di rivolgermi ad OtticaLAB perché ho visto della pubblicità su Facebook.
Ricordo che la prima visita in OtticaLAB mi ha fatto un’ottima impressione. Innanzitutto personale giovane e molto preparato, con delle attrezzature all’avanguardia. Rispetto alle visite che avevo fatto precedentemente, era completamente tutta un’altra cosa.
Durante il controllo in OtticaLAB ho notato che ad ogni passaggio, ogni esame al quale venivo sottoposto, mi veniva spiegato passo passo quello a cui sarei andato incontro e quello che avrei potuto o dovuto vedere.
Con la consegna dell’occhiale da vista ho raggiunto i risultati che mi erano stati promessi.
Il problema più grosso che avevo era quello che, guardando la televisione, vedevo le immagini sdoppiate. All’inizio soltanto in tarda serata, dopo invece in qualsiasi ora del giorno.
Ora, dopo 15 giorni che porto l’occhiale, il problema è stato ampiamente superato.
Consiglierei assolutamente a qualcun altro di effettuare la visita presso l’OtticaLAB.
La promessa che mi era stata fatta all’inizio è stata ampiamente mantenuta!

Maurizio Colasante

Ciao, sono Alessandro Molo e vengo da Arsiero. Ho 46 anni, lavoro in una ditta di imbottigliamento di acque minerali e conosco OtticaLAB da un paio d’anni. Sono astigmatico e stato operato nel 2003 col laser. Mi avevano detto che col passare degli anni avrei perso ancora vista e quindi ho deciso di fare un controllo e di provare questo Controllo Optometrico in 3D.
Di solito, quando ti fanno il controllo della vista tradizionale, ti fanno sedere di fanno mettere gli occhiali, ti oscurano un occhio e poi l’altro.
Invece questo nuovo metodo in 3D è bellissimo perché hai tutti e due gli occhi aperti ma riesci a vedere o con uno o con l’altro.
Non avevo dubbi su OtticaLAB perché avevo letto le altre recensioni e le interviste. Mi sono detto “voglio provare anch’io questo nuovo metodo” e difatti sono stato contento.
Prima avevo una dominanza oculare dell’occhio destro, ma dopo diversi anni la dominanza è dell’occhio sinistro.
Alla consegna degli occhiali mi sono subito reso conto che vedevo perfettamente.
Io consiglio alle persone che ancora non conoscono questo Metodo di Visita in 3D di provare, perché è un’ottima esperienza e si possono trovare nuove soluzioni a problemi della vista (astigmatismo, miopia…).
Sono soddisfatto dell’acquisto che ho fatto e consiglio a tutti di provare il nuovo Metodo in 3D di OtticaLAB a Dueville.

Alessandro Molo

Ho acquistato un nuovo paio di occhiali presso OtticaLAB e sono stata seguita magistralmente: dall’esame optometrico in 3D alla scelta della montatura e alla consulenza di armocromia la mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Grazie a tutto il team per la gentilezza e la professionalità, vi consiglierò sicuramente a chiunque abbia bisogno di nuovi occhiali o anche solo di un consiglio per migliorare la scelta dei colori da indossare! 🙂

Valeria Bertoldi

Nel mio lavoro uso spesso il PC…e qui mi è nato un problema nel senso che arrivavo a sera con occhi molto stanchi. La mia pigrizia purtroppo non mi ha mai portato da un Ottico se non da un oculista. 

Mia moglie mi dice che ha preso un appuntamento per un controllo della vista in 3D. Inizia a raccontarmi che da quello che ha letto in giro, questo negozio avrebbe un sistema innovativo che permette una visita Optometrica in 3D ovvero in terza dimensione. Non ne avevo mai sentito parlare quindi subito ho pensato ad una trovata pubblicitaria degna dei Social, e che tutto fosse davvero poco chiaro. Così ho deciso di accompagnare mia moglie con mia figlia per questo appuntamento. 

Era la prima volta che entravo in quel negozio a Dueville e, nonostante la mia diffidenza, si è rilevata ad un’opportunità che ha ribaltato tutta l’impressione iniziale. Dopo il controllo della vista, una volta uscita dall’ambulatorio mia moglie mi racconta di aver vissuto un’esperienza sensazionale. 

Rimango basito e… incuriosito. Mi era venuta la voglia di provare io stesso questo strano controllo della vista in 3D, ma mia moglie era l’unica che aveva fissato l’appuntamento quindi non sapevo come fare. Al che, con estrema disponibilità, Marco ed il suo team mi hanno dato l’opportunità, così ho provato anch’io questo particolare controllo Optometrico che non avevo mai sentito nominare prima. 

Ne sono rimasto strabiliato e non mi aspettavo una cosa così positiva. Dopo questa visita sia mia che di mia figlia, abbiamo addirittura scoperto quanto sia importante la PREVENZIONE. Infatti mia figlia ha dimostrato problemi visivi che non sapevamo e che, fino a quel giorno, mai avremmo pensato la limitasse così tanto nella visione. Una volta scoperta questa necessità, abbiamo subito corretto la vista di mia figlia con l’occhiale giusto. 

Vista l’esperienza assolutamente positiva, consiglierei a tutti di provare questo incredibile controllo della vista in 3D 

Andrea Sambugaro

Gianluca Abis - testimonianza OtticalabFANTASTICA ESPERIENZA!!!

Dalla visita in 3D, qualcosa di eccezionale e mai vista prima alla scelta delle lenti e delle montature è stata un’escalation di positività e di alta professionalità.

Marco mi ha seguito e consigliato e mi sono sentito tutelato e in ottime mani. Ho sfruttato delle promozioni perché ho dovuto aggiornare le lenti agli occhiali e prenderne un paio per il lavoro di ufficio per la protezione visiva davanti al pc.

Visto che c’ero ho voluto dare una ventata di novità acquistando un nuovo paio di occhiali di un colore diverso da solito e mi sono fatto consigliare… sono felicissimo della scelta!

Consiglio a tutti di provare l’esperienza delle visita in 3D e la fortuna di conoscere un negozio così che ti fa sentire a casa.

Bellissima la nostra chiacchierata di sabato pomeriggio insieme a mia moglie dove con Marco abbiamo potuto parlare anche di malattie rare, un problema che ci tocca da vicino entrambi.

Ci vediamo presto dottore!!!

Gianluca Abis
1 2 3

Vuoi vedere tutte le recensioni lasciate su Google?

google logo

Fissa un appuntamento in negozio

Ora che hai letto le testimonianze, è arrivato il momento di conoscerci personalmente!