OtticaLAB: opinioni e recensioni dei nostri clienti
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

LE TESTIMONIANZE

Ecco qui di seguito alcune delle migliori recensioni dei nostri clienti che ci hanno scelto per la propria visione e continuano a farlo con fiducia.

La maggior parte di loro è ricorsivo, porta amici, parenti e conoscenti.

Ci impegniamo a seguirli nel tempo ed a farli sentire…a casa!
La nostra Mission del resto è ambiziosa: diventare il loro Punto di riferimento per la vista, “confezionando” ogni volta la migliore esperienza di acquisto possibile. Nel 2021, oltre 300 persone sono rimaste così soddisfatte di noi, da pubblicare più recensioni positiva sui Social, permettendoci così di raggiungere una media voto straordinaria di 4.9 stelle su 5 su Google!

Ciao, sono Nicole, ho 29 anni, lavoro in Caserma Ederle e nella vita sono una moglie e una mamma.

Io ho avuto un grosso problema di strabismo che per fortuna, con 2 interventi, sono riusciti abbastanza a sistemare.
Da quando ho 6 anni ho problemi anche di miopia e astigmatismo, soprattutto astigmatismo.

Ho sentito parlare di OtticaLAB molto bene dai miei genitori, sono venuti entrambi a fare la visita Optometrica e hanno comprato gli occhiali qui e si sono trovati benissimo.
Mi hanno parlato di queste nuove visite all’avanguardia in 3D ed ho deciso di provare anch’io a fare la visita.

All’inizio avevo qualche timore perché col 3D ho sempre avuto un brutto rapporto, soprattutto coi film, però devo dire che durante la visita mi sono trovata subito a mio agio, mi hanno visitato molto bene e non i 5 minuti che di solito fanno durante le visite normali. Anche se era un 3D comunque non ne ho risentito, anzi. Mi hanno controllato proprio bene.

Adesso ho commissionato il mio occhiale con le lenti e ora sono in preparazione quindi tra qualche settimana quando mi chiameranno per venire a provarle vedremo insieme se sono veramente magiche come mi hanno detto!

Buongiorno! Finalmente ci vedo, però devo abituarmi un attimo alla nuova sensazione e alla nuova visuale.

Consiglierei assolutamente OtticaLAB!

Ho apprezzato molto la montatura, sono molto belli, mi rendono più affascinante 🙂 

La promessa mantenuta!!

Nicole Rigo

Mi chiamo Paolo De Pretto e mi occupo di pubblicità e comunicazione.
Lavoro tutto il giorno davanti a vari monitor.

Mi capitava di utilizzare più occhiali e di non riuscire a mettere a fuoco precisamente né il monitor, né un foglio con dei documenti scritti.
Quindi cominciavo a dover cambiare due paia di occhiali, uno da più vicino, una da più distante, per cui ho deciso di fare questa visita per cercare di eliminare almeno un paio di occhiali che utilizzavo tutti i giorni.

In OtticaLAB hanno risolto perfettamente il mio problema e non ho avuto nessun problema di adattamento, che può essere una cosa molto spinosa per chi ha una miopia molto forte.
Ho pensato di rivolgermi ad OtticaLAB perché ho visto alcune video-interviste dove parlavano di questa visita in 3D. Durante la visita sono riuscito a seguire le indicazioni che mi sono state date, proprio perché sei in una situazione naturale.
Cioè non hai un occhio chiuso, un occhio aperto. Hai la visione con tutti e due gli occhi aperti quindi quello che vedi è molto simile alla visione naturale della persona. Ed è questo secondo me uno dei punti di forza di questo tipo di tecnologia.

I dubbi di cambiare oculista e ottico sono sempre tantissimi perché io porto gli occhiali da quando avevo 5 anni e sono un cliente molto scomodo per gli ottici perché quasi sempre ho avuto occhiali che non erano fatti e centrati perfettamente o comunque montati in maniera professionale.

Consiglierei sicuramente di rivolgersi ad OtticaLAB e fare la visita in 3D per avere un prodotto di altissima qualità ed avere anche delle risposte su quello che è il nostro modo di vedere.

Direi che la promessa è stata ampiamente mantenuta! Sono molto soddisfatto, molto contento di come sono stato trattato.

Paolo De Pretto

Dimentichiamo il 3D cinematografico, qui è un 3D dedicato alla salute. Punto!

Io sono Giovanni Calderazzo, avevo un locale a Torino tempo fa e dopo un grosso incidente stradale ho dovuto abbandonare questo tipo di attività e mi sono trasferito nella provincia di Padova.

Io mi sono rivolto ad OtticaLAB perché mi ha incuriosito questo aspetto del 3D. Non immaginavo di trovarmi in una cosa così spontanea, così bella, perché non è solo l’effetto 3D, è la professionalità.

Entrare in questa struttura da ignorante, esci fuori con delle competenze.

Io ho scoperto quali sono i miei problemi e devo fare i complimenti all’aspetto maniacale nel consigliare e nel dare delle direzioni. Siamo lontani un miglio da quello che ti può consigliare un ottico, un oculista.

Qui approdi su una spiaggia vergine.

Consiglierei assolutamente di fare una visita in OtticaLAB perché rimani completamente basito…

È un’esperienza che difficilmente trovi da un’altra parte, anzi credo proprio impossibile.

La dott.ssa Elena è maniacale, non ti fa uscire dalla stanza se non ha risolto il problema. È precisa, non lascia assolutamente nessuna cosa al caso, piuttosto ti ripete la visita. Non sei in mano ad una persona che gioca, sei in mano ad una professionista.

Giovanni Calderazzo

Sono Giovanna Frigo, una pensionata, abito a Vicenza.
Conosco OtticaLAB da 6 anni e mi sono sempre fornita da loro e mi sono sempre trovata molto bene.
Nel maggio del 2021 ho acquistato un paio di lenti progressive.
Fin da subito ho trovato delle difficoltà di adattamento: dopo un po’ che mi mettevo gli occhiali mi girava un po’ la testa, avevo un senso di nausea.
Da maggio 2021 non ero mai passata in negozio per vari problemi di tempo, nipoti, ecc.
Ci ho pensato adesso, ho fatto il Controllo della vista in 3D (che consiglio veramente a tutti, una cosa eccezionale) e poi l’Optometrista mi ha consigliato di sostituire le lenti.
Il problema era che erano completamente fuori garanzia. 
Quindi, non me l’aspettavo, ma mi sostituiranno le lenti in garanzia!

…dopo una settimana
Oggi finalmente ho ritirato l’occhiale e mi sento bene!
Non mi aspettavo questo servizio post vendita così a lunga distanza.
Ringrazio OtticaLAB per il servizio che mi hanno dato dopo diverso tempo.
Promessa mantenuta!

Giovanna Frgio

Sono Maurizio Colasante, ho settant’anni e faccio il nonno, felicemente, quasi a tempo pieno.
Ultimamente ho notato dei disturbi che si sono aggravati sempre più. Ho notato questo problema ormai da circa un anno e purtroppo ho temporeggiato pensando che fosse un problema di stanchezza. Mi è stata diagnosticata una diplopia, perché quando guardavo la tv le immagini si sdoppiavano, soprattutto la sera. Io davo la colpa ad un fatto di stanchezza. Invece, andando avanti col tempo ho visto che cominciava a succedere anche durante il pomeriggio per cui non c’era lo stesso tipo di affaticamento, né della persona, né della vista.
Mi sono rivolto ad un oculista, il quale mi ha diagnosticato questa diplopia e mi ha mandato a fare delle visite specifiche in ospedale; la prima delle quali ha dato un parare completamente diverso da quello che aveva dato il medico.
Successivamente l’oculista mi ha preso un appuntamento con un altro professionista… e già questo mi ha lasciato un po’ perplesso. Infatti questo secondo professionista ha avvalorato la teoria dell’oculista, cioè ha confermato la diagnosi di diplopia.
Non contento ho richiesto una ulteriore visita da un terzo professionista, il quale ha diagnosticato una leggera diplopia.
Ma nessuno dei tre professionisti ha saputo consigliarmi sul da farsi per cercare di guarire questo problema o se avrei dovuto tenermi questo difetto.
Ho pensato di rivolgermi ad OtticaLAB perché ho visto della pubblicità su Facebook.
Ricordo che la prima visita in OtticaLAB mi ha fatto un’ottima impressione. Innanzitutto personale giovane e molto preparato, con delle attrezzature all’avanguardia. Rispetto alle visite che avevo fatto precedentemente, era completamente tutta un’altra cosa.
Durante il controllo in OtticaLAB ho notato che ad ogni passaggio, ogni esame al quale venivo sottoposto, mi veniva spiegato passo passo quello a cui sarei andato incontro e quello che avrei potuto o dovuto vedere.
Con la consegna dell’occhiale da vista ho raggiunto i risultati che mi erano stati promessi.
Il problema più grosso che avevo era quello che, guardando la televisione, vedevo le immagini sdoppiate. All’inizio soltanto in tarda serata, dopo invece in qualsiasi ora del giorno.
Ora, dopo 15 giorni che porto l’occhiale, il problema è stato ampiamente superato.
Consiglierei assolutamente a qualcun altro di effettuare la visita presso l’OtticaLAB.
La promessa che mi era stata fatta all’inizio è stata ampiamente mantenuta!

Maurizio Colasante

Ciao, sono Alessandro Molo e vengo da Arsiero. Ho 46 anni, lavoro in una ditta di imbottigliamento di acque minerali e conosco OtticaLAB da un paio d’anni. Sono astigmatico e stato operato nel 2003 col laser. Mi avevano detto che col passare degli anni avrei perso ancora vista e quindi ho deciso di fare un controllo e di provare questo Controllo Optometrico in 3D.
Di solito, quando ti fanno il controllo della vista tradizionale, ti fanno sedere di fanno mettere gli occhiali, ti oscurano un occhio e poi l’altro.
Invece questo nuovo metodo in 3D è bellissimo perché hai tutti e due gli occhi aperti ma riesci a vedere o con uno o con l’altro.
Non avevo dubbi su OtticaLAB perché avevo letto le altre recensioni e le interviste. Mi sono detto “voglio provare anch’io questo nuovo metodo” e difatti sono stato contento.
Prima avevo una dominanza oculare dell’occhio destro, ma dopo diversi anni la dominanza è dell’occhio sinistro.
Alla consegna degli occhiali mi sono subito reso conto che vedevo perfettamente.
Io consiglio alle persone che ancora non conoscono questo Metodo di Visita in 3D di provare, perché è un’ottima esperienza e si possono trovare nuove soluzioni a problemi della vista (astigmatismo, miopia…).
Sono soddisfatto dell’acquisto che ho fatto e consiglio a tutti di provare il nuovo Metodo in 3D di OtticaLAB a Dueville.

Alessandro Molo

Ho acquistato un nuovo paio di occhiali presso OtticaLAB e sono stata seguita magistralmente: dall’esame optometrico in 3D alla scelta della montatura e alla consulenza di armocromia la mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Grazie a tutto il team per la gentilezza e la professionalità, vi consiglierò sicuramente a chiunque abbia bisogno di nuovi occhiali o anche solo di un consiglio per migliorare la scelta dei colori da indossare! 🙂

Valeria Bertoldi

Che dire, grazie all’ immensa Professionalità e Gentilezza di Marco Silvia ed Elena, dopo una visita optometrica in 3D ( da provare assolutamente anche solo come esperienza) hanno accompagnato me e la mia famiglia verso le soluzioni personalizzate per le nostre esigenze. OtticaLAB una garanzia!

Andrea Sambugaro

Gianluca Abis - testimonianza OtticalabFANTASTICA ESPERIENZA!!!

Dalla visita in 3D, qualcosa di eccezionale e mai vista prima alla scelta delle lenti e delle montature è stata un’escalation di positività e di alta professionalità.

Marco mi ha seguito e consigliato e mi sono sentito tutelato e in ottime mani. Ho sfruttato delle promozioni perché ho dovuto aggiornare le lenti agli occhiali e prenderne un paio per il lavoro di ufficio per la protezione visiva davanti al pc.

Visto che c’ero ho voluto dare una ventata di novità acquistando un nuovo paio di occhiali di un colore diverso da solito e mi sono fatto consigliare… sono felicissimo della scelta!

Consiglio a tutti di provare l’esperienza delle visita in 3D e la fortuna di conoscere un negozio così che ti fa sentire a casa.

Bellissima la nostra chiacchierata di sabato pomeriggio insieme a mia moglie dove con Marco abbiamo potuto parlare anche di malattie rare, un problema che ci tocca da vicino entrambi.

Ci vediamo presto dottore!!!

Gianluca Abis

Elia Talin - testimonianza Otticalab

Primo controllo della vista in 3D, molto innovativo, professionale e tecnologico.

Sono rimasto soddisfatto della consulenza eseguita da Marco e da tutti gli ottimi consigli che mi ha dato.

Hanno una grande varietà di montature per restare sempre al passo con la moda.

Lui e il suo staff sono molto cortesi e disponibili.

Consigliato!

Elia Talin

Maria Vicino - testimonianza Otticalab

Mi chiamo Maria ed adoro il mio nipotino.
Amo la montagna così tanto che appena i miei compiti di nonna me lo permettono, fuggo in mezzo alla natura.

Vorrei ringraziare OtticaLAB e raccomandare il controllo della vista 3D.

Grazie a questa tecnologia che non ho trovato da altre parti, Marco ed i suoi colleghi hanno riscontrato una particolarità nei miei occhi che mai nessuno prima era riuscito a fare.

Non sono brava a spiegare cosa sia ma Elena mi ha descritto il tutto con meticolosità e precisione, utilizzando termini di facile comprensione anche per chi come me non è del settore.

Sottolineo che il controllo in 3D non sostituisce quello medico, ma, visti i risultati, posso dire che lo migliora.

E poi la cosa bella è che grazie a questo controllo in 3D, i ragazzi di OtticaLAB ti dicono se sei idoneo a portare la lenti progressive, addirittura garantendoti l’acquisto con tanto di rimborso al 100%, un aspetto che non avevo mai visto in altri negozi.

Io di questa garanzia non ne ho avuto bisogno ma mi ha fatto sentire più tranquilla nell’acquistare l’occhiale.

Insomma, OtticaLAB è per chi non è soddisfatto del proprio occhiale ed ha un passato difficile con i propri occhi.

Ps: Questa che vedete è una foto che ho ricevuto in omaggio dal negozio OtticaLAB. Non amo moto comparire ma, vista la qualità delle foto che loro stessi fanno ad altri clienti, alla fine ho accettato e mi ha fatto molto piacere.

Maria Vicino

Silvia Pegoraro - testimonianza Otticalab

Decisamente a 5 stelle l’esperienza in Ottica Lab.

Ho trovato montature esteticamente interessanti ed una bella accoglienza da parte del personale.

Inoltre la visita oculistica in 3D, oltre ad essere divertente, dà informazioni più dettagliate rispetto alle visite classiche: ad esempio come collaborano i 2 occhi tra loro o la differenza tra la visione di giorno e quella di notte (come nel caso delle miopie notturne). Questo consente di progettare lenti su misura che risolvono più problemi in contemporanea.

Nel mio caso, facendo la psicoterapeuta e spostandomi spesso anche di sera, ho trovato la possibilità di vederci bene da vicino, da lontano, durante lo smart working e anche di sera alla guida! Niente male direi!

Bravi OtticaLAB!

Silvia Pegoraro

Carla Figatti - testimonianza OtticalabMi ero già rivolta diverse volte a Marco di OtticaLAB per i miei occhiali.

Questa volta mi ha consigliato delle lenti progressive di nuova generazione con cui mi trovo davvero bene, la maggior parte delle volte non mi rendo nemmeno conto di indossare gli occhiali per l’eccezionale nitidezza delle lenti.

Ho trovato la visita 3D estremamente accurata e facile da eseguire.

Consiglio a tutti di andare e conoscere Marco che è estremamente disponibile

Carla Figatti

Adriano Rossi - testimonianza Otticalab

Ho 61 anni e giro gran parte dell’Europa in furgone per la consegna di merci pregiate, che necessitano di essere trasportate con puntualità e meticolosità, pena l’annullamento del contratto da parte dei miei clienti. Per questo motivo mi trovo a percorrere centinaia di km al giorno per tante ore, con condizioni climatiche che spesso variano di continuo tra un paese e l’altro, sempre in compagnia del mio inseparabile occhiale da miope.

Ho conosciuto OtticaLAB tramite un’offerta ed ho incontrato Marco, l’ottico che mi ha seguito in negozio e che, durante il controllo della vista (in 3D, non lo avevo mai fatto!), mi ha evidenziato un’anomalia visiva che non conoscevo e che mai nessuno precedentemente aveva notato. L’occhio destro non guardava nello stesso punto e come il sinistro. Avevo un’immagine disossata e disomogenea che non mi aveva mai disturbato più di tanto, o meglio, che in realtà non mi ero mai accorto di avere.

Provando e riprovando la nuova correzione e confrontandola con quella vecchia, mi sono reso conto che, effettivamente, ci vedevo meglio, più nitidamente e sentivo che faticavo di meno. Ho voluto fidarmi delle parole di Marco e del fatto che, se non mi fossi abituato, mi avrebbe aiutato nella fase di ambientamento.
Nonostante io indossi occhiali da quando ero bambino, ho apprezzato fin da subito la nitidezza e la precisione al volante col nuovo occhiale, quindi ho commissionato dopo qualche giorno anche l’occhiale da sole.

Consiglio OtticaLAB perché sono rimasto soddisfatto della competenza tecnica e del risultato raggiunto e raccomando il test visivo in 3D per chi vuole aumentare la propria sicurezza in auto, per sé e per gli altri.

Adriano Rossi

Ciao, mi chiamo Gabriele e il mio occhio sinistro è un occhio pigro. In realtà il problema non è questo ma il fatto di averlo scoperto solo a quarant’anni.

Io portavo già gli occhiali, prescritti dall’ottico di famiglia, mia cugina… che ha certamente sempre avuto “un occhio di riguardo” nei confronti della mia famiglia.
Nonostante questo non ha mai capito dell’esistenza del mio occhio pigro.
Come ho scoperto del problema dell’occhio pigro? Grazie ad OtticaLAB.

Li ho scoperti un po’ per caso ma sono rimasto colpito dalla Consulenza in 3D: è stata davvero un’ESPERIENZA. Non mi sono sentito un paziente, come mi è capitato spesso nelle altre visite oculistiche, ma una persona a cui è stata data una opportunità ed ho finalmente compreso i miei problemi visivi.

Se sei una persona che ricerca qualcosa di veramente ben fatto;
se pensi anche tu che nel 2020 forse le visite che si facevano vent’anni fa sono obsolete;
se sei una persona che tiene alla sua salute e alla salute dei propri cari;
ti consiglio assolutamente di fare una Consulenza in 3D da OtticaLAB perché ti sanno dare veramente dei consigli utili e, anche se lo do per scontato, sono molto professionali.
Basta guardare Marco, appena entri in negozio, e ti rendi subito conto della caratura di cui sto parlando.
Se avete un occhio pigro… non siate pigri come lui ma fatevi fare un controllo da Marco!

Gabriele Conego

Alessandro Mateazzi - testimonianza OttiicaLAB

Conosco Marco da diversi anni e sono sempre rimasto soddisfatto della sua consulenza: è sempre aggiornato e, nel tempo, mi ha proposto un controllo della vista innovativo e preciso.

Recentemente ho rifatto il controllo della vista in 3D integrato con la visione notturna… davvero interessante!

Alessandro Mateazzi

Mio marito ed io abbiamo conosciuto OtticaLAB 5-6 anni fa e ne siamo stati entusiasti.

Ci ha piacevolmente sorpresi l’innovativa visita in 3D, unica nel territorio Vicentino, a tutti gli effetti, vantaggiosa  per una diagnosi veloce e sicura

Abbiamo consigliato il centro per il nostro nipotino che aveva solo un anno e la scelta è stata premiata per i risultati ottenuti.

Tutto il personale, infatti, è altamente qualificato, gentile, disponibili e con la pazienza infinita.

Consiglio vivamente di affidarsi alla loro competenza e professionalità!

Maria Domenica Barbieri

Mi chiamo Gianni Saraci e mi sono rivolto ad OtticaLAB per risolvere un problema visivo. Non conoscevo OtticaLAB ma le recensioni lasciate da altri clienti su Google mi hanno aiutato nella scelta. E non poteva essere scelta migliore! Non avevo mai fatto un controllo della vista in 3D e mi ha positivamente sorpreso; il controllo è interattivo e coinvolgente, Marco mi ha mostrato diverse immagini e sulla base delle mie risposte mi ha confezionato l’occhiale perfetto!

Marco è un professionista e mi ha fornito tutti i chiarimenti sul test in 3D, sulle diverse tipologie di lenti ed i trattamenti. Sanja mi ha aiutato nella scelta della montatura consigliandomi davvero bene: ero inizialmente un po’ dubbioso ma mi sono fidato… e ho ricevuto un sacco di complimenti da fidanzata, colleghi ed amici!!

Gianni Saraci
1 2 3

Vuoi vedere tutte le recensioni lasciate su Google?

google logo

Fissa un appuntamento in negozio

Ora che hai letto le testimonianze, è arrivato il momento di conoscerci personalmente!