Ceccato Marco - OtticaLAB
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com
Marco Ceccato

Buonasera, sono Marco e sono un Energy Manager, lavoro nel campo delle energie rinnovabili ed il mio compito è far risparmiare un sacco di soldi sia alle aziende sia ai privati.

Io ho un piccolo problema agli occhi, nel senso che faccio fatica a cambiare tra il campo lungo (lontano) e il campo corto (vicino).

Quindi ti ho contattato e mi hai fatto provato il test in 3D che per me è stato veramente una cosa speciale e mi sono anche divertito a farlo.

Durante la visita abbiamo analizzato i due occhi in contemporanea e non uno solo alla volta.

Nelle altre visite che ho fatto mi mettevano la paletta davanti  agli occhi e il tempo in cui l’occhio si abituava il medico mi cambiava occhio e io non riuscivo ad adattarmi e non riuscivo a leggere l’ultima riga.

Cioè mi mettevano la paletta davanti al sinistro e leggevo col destro (che grazie al test in 3D ho capito che il mio occhio destro è dominante). Col destro leggevo fino in fondo, tutte le lettere.

Poi mettevano la paletta sul destro e dovevo leggere col sinistro ma l’occhio sinistro non si era ancora abituato e non riuscivo a leggere le ultime righe.

Questo succede perché quando chiudono un occhio vanno a condizionare quello che rimane aperto.

Il test in 3D invece è con entrambi gli occhi aperti, non è pesante, non è invasivo, non è come essere dal dottore.

Mi è piaciuto molto l’aspetto professionale e preciso, mi sono sentito sereno.

Non è come nelle altre visite in cui ti mettono pressione.