Andrea Sambugaro - OtticaLAB
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com
Andrea Sambugaro

Nel mio lavoro uso spesso il PC...e qui mi è nato un problema nel senso che arrivavo a sera con occhi molto stanchi. La mia pigrizia purtroppo non mi ha mai portato da un Ottico se non da un oculista. 

Mia moglie mi dice che ha preso un appuntamento per un controllo della vista in 3D. Inizia a raccontarmi che da quello che ha letto in giro, questo negozio avrebbe un sistema innovativo che permette una visita Optometrica in 3D ovvero in terza dimensione. Non ne avevo mai sentito parlare quindi subito ho pensato ad una trovata pubblicitaria degna dei Social, e che tutto fosse davvero poco chiaro. Così ho deciso di accompagnare mia moglie con mia figlia per questo appuntamento. 

Era la prima volta che entravo in quel negozio a Dueville e, nonostante la mia diffidenza, si è rilevata ad un’opportunità che ha ribaltato tutta l’impressione iniziale. Dopo il controllo della vista, una volta uscita dall’ambulatorio mia moglie mi racconta di aver vissuto un’esperienza sensazionale. 

Rimango basito e... incuriosito. Mi era venuta la voglia di provare io stesso questo strano controllo della vista in 3D, ma mia moglie era l’unica che aveva fissato l’appuntamento quindi non sapevo come fare. Al che, con estrema disponibilità, Marco ed il suo team mi hanno dato l’opportunità, così ho provato anch’io questo particolare controllo Optometrico che non avevo mai sentito nominare prima. 

Ne sono rimasto strabiliato e non mi aspettavo una cosa così positiva. Dopo questa visita sia mia che di mia figlia, abbiamo addirittura scoperto quanto sia importante la PREVENZIONE. Infatti mia figlia ha dimostrato problemi visivi che non sapevamo e che, fino a quel giorno, mai avremmo pensato la limitasse così tanto nella visione. Una volta scoperta questa necessità, abbiamo subito corretto la vista di mia figlia con l’occhiale giusto. 

Vista l’esperienza assolutamente positiva, consiglierei a tutti di provare questo incredibile controllo della vista in 3D