Presentazione del team di OtticaLAB
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

Chiamaci per prenotare una prima visita,
ti stupiremo con un Controllo della Vista che non hai mai fatto.

N

Utilizziamo un linguaggio semplice, delle immagini e delle fotografie per spiegarti la tua situazione, informandoti sui problemi della tua vista e cosa bisogna fare per risolverli.

N

Facciamo una consulenza scritta nero su bianco con relativo preventivo.

N

Starà a te poi decidere se concederci la tua fiducia e permetterci di soddisfare i tuoi bisogni.

Marco Lucato - team otticalab

“Ideatore del Metodo RiVEDO.
www.metodorivedo.it”

MARCO LUCATO

Ottico, Optometrista e ideatore del Metodo RiVEDO.

Mi chiamo Marco Lucato e sono l’Optometrista che da 15 anni aiuta le persone che vogliono vederci meglio.

Riesco a farlo grazie ad un nuovo Controllo della Vista in Terza Dimensione che, rispetto a quello tradizionale, è più naturale perché permette ad entrambi gli occhi di rimanere aperti durante l’esame visivo.

Ho iniziato a focalizzarmi in questa tecnologia, come descrivo nel mio libro (L’Italia e la Sindrome da Calimero), dopo aver capito quanti limiti ha in sé il controllo della vista tradizionale che, devi saperlo, in Italia è lo stesso fin dal Dopoguerra.

Provengo da una famiglia che è in questo settore dal 1974 (anno della mia nascita), sono appassionato di Motorsport e nel mio tempo libero amo viaggiare e scoprire il Mondo.

Silvia Tornabene team otticalab

“I valori di OtticaLAB in cui mi rispecchio maggiormente sono l’onestà verso il cliente e l’impegno a garantire il miglior risultato possibile, anche nei casi più complessi da gestire.”

SILVIA TORNABENE

Ottico abilitato

Mi chiamo Silvia Tornabene, sono un Ottico abilitato e mi occupo dei controlli della vista e dell’assistenza post vendita.

Lavoro in OtticaLAB dal 2021 e sono entusiasta perché ho trovato finalmente l’ambiente giusto per dimostrare il mio valore!

Infatti, dopo alcune esperienze lavorative, nel 2021 ho incontrato Marco Lucato che fin da subito mi ha indicato la strada, mi ha incoraggiata e mi ha detto “tu sei fatta per questo lavoro!”.

Il mio obiettivo è aiutare le persone sia durante che dopo l’acquisto dell’occhiale da vista.

I valori di OtticaLAB in cui mi rispecchio maggiormente sono l’onestà verso il cliente e l’impegno a garantire il miglior risultato possibile, anche nei casi più complessi da gestire.

Nel tempo libero mi piace viaggiare e stare con la mia nipotina Sofia che adoro tantissimo!

Sara Muzzolon team otticalab
“Il valore di OtticaLAB in cui mi rispecchio di più è la serietà nei confronti del cliente ed apprezzo la scelta di offrire al cliente montature originali, di piccole produzioni artigianali.”

SARA MUZZOLON

Consulente d’Immagine

Mi chiamo Sara Muzzolon, sono Consulente d’Immagine e ho studiato Set Design presso l’Istituto Europeo di Design a Roma, frequentando corsi sulla storia del Cinema e del Costume.

La storia del Costume è indissolubilmente legata alla storia della Moda ed il continuo approfondimento mi ha permesso di specializzarmi anche nella evoluzione della moda dell’occhiale.

Lavoro in OtticaLAB dal 2019 e in questa struttura ho finalmente trovato un ambiente in cui posso lavorare al massimo delle mie capacità, esprimendomi al meglio nelle abilità che ho affinato con continui corsi di aggiornamento.

Il valore di OtticaLAB in cui mi rispecchio di più è la serietà nei confronti del cliente ed apprezzo la scelta di offrire al cliente montature originali, di piccole produzioni artigianali.

Nel tempo libero amo leggere, andare al cinema e camminare all’aria aperta.

Sara Mezzalira team OtticaLAB

“Il valore di OtticaLAB in cui credo fa riferimento alla volontà di aiutare professionalmente le persone che si rivolgono a noi, per risolvere le loro difficoltà visive”

SARA MEZZALIRA

Concierge

Mi chiamo Sara, ma qui tutti mi chiamano affettuosamente Saretta, perché sono la più giovane del team e, forse, anche un po’ la mascotte!

Sono la concierge di OtticaLAB e il mio ruolo è accogliervi nel migliore dei modi: rispondo al telefono, fisso i vostri appuntamenti e mi assicuro che ogni dettaglio sia curato per rendere la vostra esperienza il più piacevole possibile.

Arrivo da un’esperienza lavorativa a stretto contatto con il pubblico, che mi ha insegnato quanto sia importante ascoltare e mettersi nei panni delle persone. Sono entusiasta di far parte di questo team e di potervi accompagnare in un percorso dedicato al vostro benessere visivo. Vi aspetto!