Visita optometrica in 3D e la sensibilità al contrasto
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

LA VISITA OPTOMETRICA IN 3D E LA SENSIBILITÀ AL CONTRASTO

Salute a voi Terrestri! Sono il Comandante MOCK e sto scoprendo cose in questo Pianeta molto diverse rispetto la mia lontana Galassia.

Ma perché usate dei nomi impropri per definire alcuni oggetti in maniera illogica?

Vi faccio un esempio: il lupetto non è il cucciolo di lupo, come il mandarino potrebbe non essere un frutto ma una lingua! Mi hanno detto anche che il cobra non è un serpente… ma questa è un’altra storia…

Tutto ciò è profondamente illogico, come illogico è che vi ostiniate a farvi misurare la vista non tenendo in considerazione quello che nella mia lontana Galassia normalmente si fa. Ovvero la sensibilità al contrasto.

Come fate a passare la maggior parte delle vostre ore lavorative davanti al computer senza indagare sulla vostra sensibilità al contrasto? 

Non vi rendete conto che in ufficio passate le “migliori” ore della vostra giornata e che spesso, se siete stanchi, una volta tornati a casa dal lavoro riversate sul partner le vostre frustrazioni?

Meno male che ho ricevuto una richiesta di aiuto dall’Area 51 di Vicenza, più precisamente a Dueville da OtticaLAB, dove ho portato finalmente un po’ di tecnologia dalla mia Galassia.

Grazie alla Visita Optometrica in 3D, potrete finalmente verificare la vostra sensibilità al contrasto che, a causa dell’eccessiva esposizione alla luce BLU del monitor, potrebbe essere compromesso e necessitare di un aiuto! 

Per provare questo innovativo controllo ed allargare i vostri orizzonti non dovrete imbarcarvi sulla prima navicella spaziale disponibile e viaggiare anni luce.

No. Dovrete solo spegnere quegli arcaici pezzi di plastica che chiamate COMPUTER e fissare un appuntamento allo 0444 361567 oppure mandando una mail ad info@otticalab.com.

Lunga vita e perfetta vista!

Il Comandante Mock 🖖🏻