HAI MAI PENSATO ALLA LUCE BLU DELLA TELEVISIONE ED ALLA NECESSITÀ DI PROTEGGERTI CON DEGLI OCCHIALI ADEGUATI?
Cos’è che ti è mancato di più in questo particolare Natale?
Se hai anche tu una famiglia numerosa, sono certo che quest’anno ti sono mancate molte cose:
- abbracciare le vecchie zie, i cugini ed i parenti che vedi solo una volta l’anno;
- mangiare frutta secca e mandarini mentre giochi a tombola;
- raccontare del tuo ultimo viaggio in giro per il mondo mostrando a tutti le foto.
Tutti noi siamo stati “segregati” sul divano davanti ad Amazon Prime o Netflix a seguire le serie TV del momento, con tutto un altro sapore.
Debbo dirti che stare molte ore davanti alla TV, concentrati su di un grande schermo a LCD, facendo le ore piccole non è stato proprio un toccasana per la tua vista.
Se mi segui da qualche tempo saprai che il 2020 mi ha visto protagonista in un articolo de Il Giornale di Vicenza, nel quale si parlava del corso di Smart Working che ho pubblicato lo scorso maggio e che mi ha dato grande soddisfazione.
Se vuoi ricevere una copia omaggio del dvd Proteggi la tua vista dallo smart working, devi solamente compilare la richiesta a questo link.
In una delle puntate nelle quali suggerisco come proteggersi da un’eccessiva esposizione della luce blu, quella emessa da tutti i device elettronici, difficilmente avrei pensato che anche a Natale questo argomento sarebbe stato di ulteriore interesse.
Se non sei un amante della TV ma ti piace passare le tue ore davanti all’IPad oppure al telefonino, la situazione non è poi tanto diversa. Il risultato è sempre quello: alterare il tuo ciclo del dormi/veglia.
Se hai il piacere di approfondire ulteriormente, colgo di nuovo l’occasione per invitarti ad un Controllo Optometrico della vista in 3D che non lascia nulla al caso.
Leggi le recensioni che i nostri clienti ci hanno scritto su Google,
Fissa il tuo appuntamento:
• CHIAMA lo 0444 361567 dal martedì al sabato
• INVIA un WhatsApp con i tuoi estremi 24 h su 24 al numero 333 1763632.
• SCRIVI una mail ad info@otticalab.com.
Buone serie TV!