Come abituarsi alle lenti progressive? ...Ma sei sicuro di poterle utilizzare?
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

COME ABITUARSI ALLE LENTI PROGRESSIVE

Ricordi quando hai preso la patente?

Io eccome! Era la primavera del 1993, la tensione era alta, l’estate era alle porte e la voglia di andare a Jesolo a scorazzare gli amici era grandissima.

In Italia, per conseguire la patente, il candidato studia la segnaletica stradale e svolge l’esame teorico valutato da una apposita commissione.

Solo al superamento di tale esame, egli ha l’accesso a quello pratico, durante il quale verrà supervisionato da un Ingegnere della Motorizzazione Civile.

Riassumendo, una commissione di più persone valuta, decide e si assume la responsabilità di dare la patente al candidato, decidendo se è o meno IDONEO.

Quando acquisti un occhiale da vista avviene la stessa cosa?

Non propriamente. Finché si tratta di un occhiale per lontano, un medico oculista deciderà la graduazione delle tue lenti e tu sarai libero di metterti al volante.

Ma le lenti da vista non sono tutte uguali. Se analizziamo quelle che contemporaneamente sono per lontano e per la lettura, stiamo parlando delle famose lenti progressive.

Essendo più invasive rispetto alle semplici lenti per lontano, hanno dei punti di visione differenti e delle zone di non visione ai lati che possono creare difficoltà a chi le indossa tutta la giornata.

Spesso i clienti perdono la testa cercando di capire i segreti per abituarsi alle lenti progressive.

Ma ti sei mai chiesto chi decide se sei o meno IDONEO ad indossarle tutto il giorno e durante la guida sentendoti sicuro al volante per te e per gli altri?

Chi si assume la responsabilità di dirti che potrai indossarle tutto il giorno senza particolari difficoltà?

Chi ti dà una GARANZIA con un rimborso TOTALE della somma spesa qualora tu non fossi in grado di abituarti?

 

La garanzia per il mancato adattamento alle lenti progressive

Questa persona sono Io. Solo io sono in grado di darti queste certezze.

Solo io sono in grado di assumermi la totale responsabilità del tuo adattamento alle Lenti Progressive.

Solo io sono in grado di caricarmi sulle spalle il tuo acquisto garantendoti il rimborso TOTALE della cifra che avrai investito.

Devi sapere che posso fare tutto questo solo grazie alla Visita Optometrica della vista in 3D che sono il primo ad avere in esclusiva su tutta la città.

Scopri finalmente se anche tu puoi entrare nel mondo delle Lenti Progressive.

1) Anche se non le hai mai provate.

2) Anche se ne hai sempre sentito parlare male da persone che non sono riuscite ad adattarsi

3) Senza alcun rischio economico e senza doverti caricare sul groppone la scommessa di un acquisto che può rivelarsi sbagliato

Per quale motivo? Per la granitica GARANZIA che ho pensato per te: se non ti abitui alle Lenti Progressive, ti rimborso fino al 100%.

Ma prima di fissare un appuntamento per la Visita Optometrica della vista in 3D, vorrei tu sapessi quali sono le 3 strade che ti si presenteranno davanti.

1) LA SCOMMESSA. E’ una delle più gettonate. Per la normale diffidenza che accompagna ogni acquisto, quando il cliente si avvicina a qualcosa che non conosce (le lenti progressive), la scelta da fare è quella di SPENDERE MENO POSSIBILE, diminuendo in questo modo il RISCHIO. Se non si dovesse abituare, spendendo poco ci perde il meno possibile.

2) L’ATTESA. La seconda strada da percorrere è quella che molte persone fanno (finché possono…). Il NON FARE NULLA ed aspettare alla finestra l’offerta economica migliore.

3) LA CERTEZZA. La terza strada è l’unica che dovresti prendere in considerazione. Io mi assumo completamente il TUO RISCHIO al 100%, tutto sulle mie spalle. Tu non rischi nulla, io ho la responsabilità che tutto vada bene. E le recensioni su Google lo testimoniano.

Se stai ancora pensando a quale strada prendere, SMETTILA di vivere nel dubbio e prenota il tuo appuntamento per la Visita Optometrica della vista in 3D:

• CHIAMA lo 0444 361567 dal martedì al sabato

• INVIA un WhatsApp con i tuoi estremi 24 h su 24 al numero 333 1763632

• SCRIVI una mail ad info@otticalab.com

firma marco lucato