Scegli una montatura che dia carattere al tuo stile, abbinata ai vari outfit!
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

 

Tra le migliaia di contenuti pubblicati su YouTube ho trovato questo meraviglioso video degli anni cinquanta.

Nel filmato vengono proposti diversi modelli di montature per diverse tipologie di viso.
Solitamente per un viso tondo è più adatta una montatura spigolosa senza bordi arrotondati, ad esempio una montatura rettangolare o ad occhi di gatto.
Un viso quadrato deve essere ammorbidito da una montatura tonda od ovale, mentre un viso triangolare può essere valorizzato da un modelli oversize cat-eye o aviator.

In ogni caso, qualsiasi forma del viso tu abbia, è sempre opportuno provare varie montature, di vari colori, per trovare l’occhiale che risalti non solo la forma del viso ma anche dell’incarnato.

E fino a questo punto le mie clienti sono sempre d’accordo.

Ma c’è una cosa che non capisco… in particolare delle donne: i loro armadi sono pieni di vestiti, borse e scarpe da abbinare ad ogni outfit. Per non parlare degli accessori come orecchini, cinture o del trucco e manicure abbinati per un evento particolare.

Tutta questa precisione nel curare il proprio aspetto e poi… indossano il solito occhiale da vista per 5 anni di seguito?!?!?

Uscite di casa tutte coordinate ma con l’occhiale stonato, oramai fuori moda?

Già negli anni cinquanta la donna valorizzava il proprio aspetto con un occhiale adatto ad ogni evento, come se fosse un gioiello da mostrare e farsi invidiare.

Se vuoi distinguerti puntando sull’originalità e scegliere sempre quel qualcosa in più che non tutti hanno, noi siamo il Negozio di Occhiali giusto per te.

Siamo una realtà indipendente, che ricerca montature realizzate  in numero limitato da piccoli produttori.

Vogliamo valorizzare nel modo migliore il tuo viso, i colori del tuo incarnato, vogliamo farti brillare! 

Con l’acquisto di un nuovo occhiale da vista, riceverai un Coupon ad utilizzo personale, che ti garantirà l’acquisto di un secondo occhiale pagando solamente una lente (al 50%) e aggiungendo la montatura che preferisci.

In questo modo avrai due occhiali, della gradazione corretta, da abbinare a tutti i tuoi outfit!

Vieni a trovarci:

• CHIAMA lo 0444 361567 dal martedì al sabato

• INVIA un WhatsApp con i tuoi estremi 24 h su 24 al numero 333 1763632

• SCRIVI una mail ad info@otticalab.com

Il giovedì, venerdì e sabato il negozio è aperto con orario continuato dalle 10 alle 19.

firma marco lucato