I 5 segreti per essere più giovane e interessante con l'occhiale
Prenota un controllo della vista in 3D: info@otticalab.com

Ma davvero hai 60 anni?!

I 5 segreti per essere più giovane e interessante col giusto occhiale.

“L’occhiale mi fa sentire vecchia!”.

Questa è la frase che molto spesso sento dire alle clienti che, superati i 40 anni, scoprono di dover indossare un occhiale da lettura o, peggio, di doverlo indossare dalla mattina alla sera.

Se sei una di queste persone e pensi che l’occhiale da vista sia solo una fastidiosa ed antiestetica protesi, devi sapere che il tuo è un pregiudizio bello e buono.

Si, perché l’occhiale può diventare il tuo alleato per minimizzare i segni dell’età sul visto e diventare un accessorio alla moda da usare per enfatizzare il tuo stile.

Ma andiamo con ordine…

consulenza-immagine-occhiali-segreti-giovinezza2

Certamente conosci Sofia Loren, la magnifica attrice italiana famosa nel mondo per la sua bravura e la sua bellezza.

Da diversi anni viene fotografata con un occhiale con lenti sfumate e, nonostante questo, viene ancora considerata una delle donne più belle al mondo.

Se hai seguito il Festival di Sanremo 2022, ricorderai Ornella Muti, elegantissima con gli abiti indossati durante una delle serate del Festival, assieme ad un femminile occhiale a forma Cat Eye.

Gli italiani all’unanimità (almeno una volta siamo tutti d’accordo) l’hanno applaudita per la sua bellezza e suoi modi gentili.

Ma l’occhiale non è un valido alleato solo per le donne, anche gli uomini ne traggono giovamento.

consulenza-immagine-occhiali-segreti-giovinezza

Hai presente Woody Allen? Il famoso regista americano ha oramai 87 anni e il suo occhiale in acetato nero gli conferisce quell’aria da intellettuale che lo ha reso riconoscibile negli anni.

Lui stesso ha dichiarato: “Tutti pensano che io sia un intellettuale. Non lo sono per niente, anzi! Mi prendono per un intellettuale perché porto questi occhiali.”

I segni dell’età sul viso del regista ci sono eccome, ma l’occhiale scuro, di un certo spessore (come quello da lui usato), ridefinisce le linee di espressione sul viso e lo ringiovanisce di almeno una decade!

Cosa sto cercando di dirti?

Che con le giuste accortezze l’occhiale ti aiuterà a sembrare più giovane!

 

I 5 segreti per essere più giovane e interessante con l’occhiale

Nel Magazine n.2 ho scritto un articolo che svela i 5 segreti che devi assolutamente sapere prima di scegliere il tuo nuovo occhiale.

Questi 5 segreti ti aiuteranno a scegliere la montatura giusta per sentirti a tuo agio ed essere più giovane e interessante con l’occhiale.

Clicca QUI per richiedere una copia del MAGAZINE n.2. Compila il form in fondo alla pagina con la richiesta e riceverai una mail con le istruzioni per averlo!

 

Tutto troppo complicato?

Prova il nuovo servizio di Consulenza di immagine per l’occhiale da vista “L’occhiale ti fa bella!”, solo a Vicenza da OtticaLAB.

Scoprirai finalmente tutti i segreti per trasformare il tuo occhiale in un prezioso alleato capace di renderti unica ed affascinante come non mai…

Allora, vuoi provare questo magico elisir di bellezza?

• CHIAMA lo 0444 361567 dal martedì al sabato

• INVIA un WhatsApp con i tuoi estremi 24 h su 24 al numero 333 1763632

• SCRIVI una mail ad info@otticalab.com

Ti aspetto!

Sara